Buoni propositi 2018: più sicurezza per i tuoi pazienti!

Buoni propositi 2018: più sicurezza per i tuoi pazienti!

Il 2018 è arrivato e i pazienti della tua Casa di Riposo/Ospedale hanno salutato Babbo Natale e Befana dal loro reparto, pronti per un nuovo anno all’insegna di cure mediche, pazienza e forza di volontà.

Eh già, le vacanze passate in famiglia sarebbero state di certo migliori, ma se i tuoi ospiti non hanno  potuto festeggiare a suon di “Maracaibo” e “Vamos a la Playa”, nemmeno lo staff medico del Centro ha avuto vita facile, costantemente in allerta per fare fronte alle loro esigenze e alle emergenze sempre  in agguato

Nelle serate di festa, in accompagnamento a panettone e spumante, il menù ha, infatti, compreso, portate di professionalità e prontezza, perché, quando c’è in gioco la salute, le celebrazioni possono aspettare…

Perché, dunque, non fai rientrare la sicurezza dei pazienti e la serenità del tuo staff tra i buoni propositi del nuovo anno?

Con i sistemi di chiamata infermiera offerti da Main Plus, integrati al sistema Wildix, permetterai una rapida comunicazione tra i tuoi pazienti e lo staff medico, per fronteggiare al meglio le situazioni di emergenza.

Grazie al sistema Wildix il personale potrà, infatti, ricevere, in qualsiasi momento e in qualunque luogo, l’avviso d’allarme direttamente sul proprio Iphone/smartphone, sul telefono standard o sul display del Dect.

In questo modo lo staff medico potrà migliorare il proprio lavoro ottimizzando i tempi, senza quindi dover correre da un reparto all’altro per un continuo controllo del paziente.

E… ultimo, ma non per importanza, farai iniziare l’anno ai tuoi ospiti con maggiore tranquillità, rendendoli forti della sicurezza di un intervento tempestivo 🙂

Che aspetti?

Per info e preventivi gratuiti contattaci!

Leave a Reply

Voucher connettività 2022

ORA PUOI RISPARMIARE FINO A € 2.500 PER LA TUA CONNETTIVITÀ AZIENDALE GRAZIE AL VOUCHER MISE. SCOPRI SUBITO SE LA TUA AZIENDA HA DIRITTO AL BONUS GOVERNATIVO CON SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA!

UN NOSTRO ESPERTO TI RICHIAMERÀ PER SPIEGARTI COME BENEFICIARE DEL VOUCHER CONNETTIVITÀ MISE E DELLE OFFERTE A TE DEDICATE.