Nel 2018 rendi “SMART” il tuo business con le Unified Communications!

Nel 2018 rendi “SMART” il tuo business con le Unified Communications!

Dopo il cenone di Natale e il brindisi di Capodanno, anche la Befana ha consegnato la sua calza di dolcetti e carbone per portarsi via, dietro la scia della sua scopa, le festività e i pomeriggi dediti all’ozio e al relax.

Eh già, le vacanze sono finite e si ritorna alla solita routine: lavoro, colleghi, traffico in tangenziale e l’immancabile nebbia!

Senza le decorazioni Natalizie Milano ha perso la sua atmosfera magica per riportarci alla realtà, ma se sei già in preda all’ansia e alla preoccupazione per tutto il lavoro da svolgere nel nuovo anno, sappi che una soluzione esiste ed è riassunta nel termine di Unified Communications

I Vantaggi

Con le Unified Communications Wildix, offerte da Main Plus, ottimizzi i processi di lavoro, risparmiando tempo nelle operazioni quotidiane, aumentando così l’efficienza del tuo business.

Unificare tutti gli strumenti di comunicazione aziendali in un’unica interfaccia, conoscere lo stato di presenza di dipendenti e colleghi in tempo reale e avviare una o più videoconferenze con i propri collaboratori sono solo alcuni dei numerosi vantaggi che potrai ottenere grazie ad un sistema di Unified Communications.

Con la Wildix Mobility, inoltre, potrai lavorare ovunque, impostando il tuo numero aziendale sui propri dispositivi mobili, senza il rischio di perdere importanti comunicazioni…e possibili clienti!

Con la Collaboration Wildix, infine, avrai sempre una visione personalizzabile e in tempo reale di colleghi e dipendenti, raggruppati per team aziendali, con i quali potrai comunicare facilmente.

Darai il via a chat, effettuerai chiamate e videochiamate, invierai Fax, SMS e promemoria direttamente con un click… il tutto da un’unica interfaccia!

Nel 2018 scegli di essere “SMART”,

Lavorare non sarà mai stato così semplice 😉

 

Per info e preventivi gratuiti contattaci!

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Voucher connettività 2022

ORA PUOI RISPARMIARE FINO A € 2.500 PER LA TUA CONNETTIVITÀ AZIENDALE GRAZIE AL VOUCHER MISE. SCOPRI SUBITO SE LA TUA AZIENDA HA DIRITTO AL BONUS GOVERNATIVO CON SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA!

UN NOSTRO ESPERTO TI RICHIAMERÀ PER SPIEGARTI COME BENEFICIARE DEL VOUCHER CONNETTIVITÀ MISE E DELLE OFFERTE A TE DEDICATE.