il cablaggio strutturato nella comunicazione aziendale

Il mondo del lavoro è cambiato…

Dallo smart working alle videoconferenze, passando per l’e-commerce, la tecnologia non smette di dimostrare la sua crescita esponenziale, arrivando a livelli mai raggiunti.

La comunicazione è più veloce e le aspettative non sono mai state tanto alte. Abbiamo qualsiasi tipo di informazione a portata di mano e i prossimi sviluppi sono limitati solo alla nostra immaginazione….(Non è insolito scorgere bambini in fasce intenti a destreggiarsi con maestria con smartphone e Ipad!)

In questo mondo sempre più esigente di aspettative e requisiti crescenti il desiderio di migliorare la propria attività continua ad avanzare… e tu lo sai bene…

 

IL CABLAGGIO STRUTTURATO

Quindi hai acquistato i migliori prodotti presenti sul mercato, speso denaro per licenze e autorizzazioni e collaborato con esperti di comunicazione aziendale per far crescere il tuo business, ma scommetto che non hai pensato al cablaggio strutturato!

Ricorda che come qualsiasi costruzione necessita delle sue fondamenta, anche la tua comunicazione aziendale ha bisogno di solide infrastrutture per funzionare al meglio…

Il cablaggio strutturato è alla base di un ottimale funzionamento di tutte le  apparecchiature di rete proprie della tua azienda.

..

Conversare con un collega in tutto il mondo direttamente dal proprio PC, tramite un sistema di videoconferenza basato su IP,  velocizzare i tempi e i modi di comunicare all’interno e all’esterno dell’azienda, ridurre i costi gestionali e molto altro ancora…Tutto questo è a portata di mano, con l’infrastruttura giusta e la giusta quantità di larghezza di banda.

 

IL CABLAGGIO STRUTTURATO E’ UN ASSET

Le applicazioni emergenti a elevata intensità di banda, come voice over IP, videoconferenze basate su IP e audio e video digitali, stanno diventando realtà. Le aziende si aspettano che i loro investimenti nella tecnologia dell’informazione (IT) influenzino i propri profitti così da aumentare le vendite, ridurre i costi operativi e migliorare la comunicazione aziendale. A tal fine, una base di cablaggio affidabile e ad alte prestazioni è fondamentale.

 

GLI SPECIALISTI DEI SISTEMI DI CABLAGGIO

Main Plus offre i prodotti e i servizi di cui hai bisogno per progettare e costruire un’infrastruttura IP in grado di soddisfare le tue esigenze strategiche di business. L’eredità di Main Plus consente di fornire i sistemi di cablaggio strutturato di migliore qualità e prestazione disponibili. Siamo specialisti in quello che facciamo, avendo maturato una grande esperienza con Aziende, Hotel e realtà ospedaliere.

Offriamo servizi di Consulenza, Progettazione, Analisi di rete, Certificazioni e Realizzazione di reti strutturate:
• reti in rame


• reti in fibra


• reti wi-fi


Per conoscere le nostre offerte e accedere a sconti e promozioni, iscriviti alla newsletter 🙂

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Voucher connettività 2022

ORA PUOI RISPARMIARE FINO A € 2.500 PER LA TUA CONNETTIVITÀ AZIENDALE GRAZIE AL VOUCHER MISE. SCOPRI SUBITO SE LA TUA AZIENDA HA DIRITTO AL BONUS GOVERNATIVO CON SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA!

UN NOSTRO ESPERTO TI RICHIAMERÀ PER SPIEGARTI COME BENEFICIARE DEL VOUCHER CONNETTIVITÀ MISE E DELLE OFFERTE A TE DEDICATE.