Sicurezza 2017 Rho Fiera Milano: ecco tutte le novità

Si è conclusa oggi, venerdì 17 novembre, la tre giorni di “Sicurezza 2017”, biennale manifestazione sulle nuove tecnologie e soluzioni per la sicurezza, tenutasi presso il polo fieristico Rho-Pero.

Dal 15 novembre scorso, 465 aziende espositrici e 200 top buyer si sono riuniti per discutere delle migliori innovazioni presenti sul mercato, contribuendo allo sviluppo di un settore che, con un fatturato di 2,3 miliardi di euro nel 2016, risulta in crescita costante (+5,1 % rispetto all’anno precedente), anche grazie alle agevolazioni promosse dal  Bonus videosorveglianza 2017.

Come sottolinea l’amministratore delegato, nonché direttore generale di Fiera Milano, Fabrizio Curci, tra le novità “c’è molta videosorveglianza, ci sono i sistemi integrati per il controllo remoto, ci sono i droni che diventano sempre più importanti per il controllo delle aree e dei territori e ci sono tutti i big player internazionali di questa industria”.

“L’Italia- prosegue- fa bella figura perchè ci sono tanti produttori specializzati con tecnologie innovative”, presentate nel corso di un evento diventato cardine per l’intero mercato europeo.

Secondo le stime di Anie Sicurezza, inoltre, il settore è destinato ad incrementare del 5% anche nel 2017, grazie  soprattutto alla grande richiesta di tv a circuito chiuso, sistemi di videosorveglianza, di antintrusione e di controllo accessi.

In esposizione, tra gli altri,  anche gli innovativi sistemi antifurto Nice, gestibili anche da remoto, offerti da Main Plus, che fanno di velocità di programmazione, praticità di manutenzione, sicurezza e versatilità di installazione le proprie  parole chiave.

Ad emergere, tra le novità, sono l’app MyNice World che permette, direttamente attraverso il proprio smartphone, il controllo dell’abitazione in qualsiasi momento della giornata e “l’effetto deterrente” dei messaggi vocali personalizzabili emessi dall’impianto, attivati già dai primissimi tentativi di infrazione.

Main Plus opera da sempre nel settore della sicurezza, continuando ad offrire le migliori soluzioni di sistemi antifurto e videosorveglianza presenti sul mercato.

Ci impegniamo in un servizio di offerta, installazione e manutenzione delle più innovative tecnologie per garantirti la sicurezza che cerchi, in qualsiasi luogo ti trovi.

Per conoscere le nostre offerte ed accedere a sconti e promozioni, iscriviti alla newsletter 🙂

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Voucher connettività 2022

ORA PUOI RISPARMIARE FINO A € 2.500 PER LA TUA CONNETTIVITÀ AZIENDALE GRAZIE AL VOUCHER MISE. SCOPRI SUBITO SE LA TUA AZIENDA HA DIRITTO AL BONUS GOVERNATIVO CON SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA!

UN NOSTRO ESPERTO TI RICHIAMERÀ PER SPIEGARTI COME BENEFICIARE DEL VOUCHER CONNETTIVITÀ MISE E DELLE OFFERTE A TE DEDICATE.