Weekend fuori porta: come rendere sicura la tua casa anche da remoto

Milano, il freddo che avanza, il weekend e la voglia di evadere dal caos cittadino…magari in quel meraviglioso chalet di montagna, davanti al fuoco di un camino e ad una tazza di cioccolata…

Sì, stai progettando un weekend fuori porta e già ti immagini immerso nella quiete e nel relax più totale, lontano dal pensiero del lavoro, del traffico, dello smog e delle faccende di casa…

Dunque eccoti qua, ti chiudi la porta alle spalle, monti in macchina e dai gas, ma continui a guardare dallo specchietto retrovisore la tua splendida abitazione e la preoccupazione ti assale…

I furti in casa avvengono sempre più spesso nel nostro paese ponendo l’Italia al sesto posto europeo tra le nazioni più colpite (in qualche classifica, aimè, riusciamo ad entrare anche noi XD).

Pensa che i dati Istat relativi al 2015 evidenziano una situazione impietosa, con un numero  di 234.736 furti nelle abitazioni italiane di cui 52.249 in Lombardia e 18.101 solo nella provincia di Milano.

Perché, dunque, rovinarsi il weekend rimuginando sul nuovo TV appena acquistato e sul mercedes GLK lasciato in garage?

Con i sistemi d’allarme videosorvegliati offerti da Main Plus non avrai nulla da temere. 🙂

La tecnologia smart di MyNice è, infatti, in grado di inviarti un’ immagine dettagliata, in tempo reale direttamente sul tuo smartphone delle zone da sorvegliare, in caso di accessi, movimenti o eventi accidentali indesiderati (incendi o allagamenti).

Con l’app MyNice World potrai, inoltre, gestire il tuo sistema d’allarme anche da remoto e controllare cosa accade nella tua abitazione in qualsiasi momento della giornata, anche in caso di buio grazie al flash integrato.

E cosa c’è di meglio di dissuadere i malintenzionati con i messaggi vocali emessi dalla sirena che avvisano che l’area è protetta dal sistema d’allarme? Forse solo vedere intervenire in diretta le forze dell’ordine, chiamate automaticamente dall’impianto.

Con Main Plus avrai la sicurezza che cerchi ovunque ti trovi…

Ora goditi la cioccolata 🙂

Per conoscere le nostre offerte ed accedere a sconti e promozioni iscriviti alla newsletter!

 

 

Leave a Reply

Voucher connettività 2022

ORA PUOI RISPARMIARE FINO A € 2.500 PER LA TUA CONNETTIVITÀ AZIENDALE GRAZIE AL VOUCHER MISE. SCOPRI SUBITO SE LA TUA AZIENDA HA DIRITTO AL BONUS GOVERNATIVO CON SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA!

UN NOSTRO ESPERTO TI RICHIAMERÀ PER SPIEGARTI COME BENEFICIARE DEL VOUCHER CONNETTIVITÀ MISE E DELLE OFFERTE A TE DEDICATE.