Wildix Worldwide 2018: il futuro delle Unified Communications

Il 12 gennaio scorso si è tenuta la decima edizione della Wildix Worldwide Convention che ha riunito presso l’Hotel Hilton Molino Stucky di Venezia i maggiori partner di tutto il mondo (Europa, Stati Uniti e Oriente).

Nel corso della kermesse, che ha contato un numero di 471 partecipanti (tra cui la Gold partner Main Plus) e 354 System Integrator da 12 paesi del mondo, si è fatto il punto sul futuro delle Unified Communications e dei servizi UC&C nel Cloud, sempre più presenti nel panorama comunicativo-strategico di un business vincente.

La convention è stata anche l’occasione di presentare l’inedito Wildix Huddle, finalizzato al potenziamento delle Huddle Room, nonché il telefono Vision, strumento adatto per videoconferenze e chiamate aziendali.

Wiildix partner

Un aumento di fatturato a due cifre, per l’anno concluso, in Italia, Francia e Germania è stato annunciato con orgoglio dal CEO di Wildix, Stefano Osler, che ha riportato un’esponenziale crescita nel 2017 (+ 58%) a fronte dell’incremento  già registrato nel 2016 (+32%).

Un dato di estrema rilevanza, in quanto si rende testimone sia della fiducia rivestita dalle aziende nel sistema delle Unified Communications, sia della soddisfazione che ha portato queste ultime a scegliere di perpetuare il rapporto con il marchio Wildix.

Se le UC&C hanno rivestito il ruolo da protagonista della convention, non è mancato spazio per la tecnologia WebRTC, presentata tra le novità tecniche 2017 dal CTO Dimitri Osler, e per il progetto Cloud che- come evidenziato dal Direttore Commerciale, Cristiano Bellumat- stando alle previsioni, “sarà la modalità con cui si venderanno le UC&C nel futuro”.

In qualità di Gold partner anche il team della Main Plus ha presenziato alla kermesse che, grazie alla formazione offerta dall’azienda Wildix, vanta cospicue conoscenze e competenze nel settore delle UC&C,  rimanendo sempre aggiornata sugli ultimi trend e garantendo a privati ed aziende un servizio di fornitura, installazione e manutenzione sui prodotti Wildix, fondamentali per la riuscita di qualsiasi business.

Per info e preventivi gratuiti contattaci!

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Voucher connettività 2022

ORA PUOI RISPARMIARE FINO A € 2.500 PER LA TUA CONNETTIVITÀ AZIENDALE GRAZIE AL VOUCHER MISE. SCOPRI SUBITO SE LA TUA AZIENDA HA DIRITTO AL BONUS GOVERNATIVO CON SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA!

UN NOSTRO ESPERTO TI RICHIAMERÀ PER SPIEGARTI COME BENEFICIARE DEL VOUCHER CONNETTIVITÀ MISE E DELLE OFFERTE A TE DEDICATE.