Lavoro fuori ufficio quando vuoi e dove vuoi: ecco i vantaggi

Anche a Milano è arrivato l’autunno! Le foglie cadono e tingono le strade di sfumature rosso-arancio, le giornate si accorciano e le luci della città risplendono nel buio.

Insomma nell’aria aleggia una magica atmosfera e perdersela tra le quattro mura di un ufficio sarebbe davvero un peccato!

Se è vero che il weekend è fatto per gli svaghi e il resto della settimana per il “dovere” la Wildix Mobility offerta da Main Plus ti permetterà di combinare le due cose in modo proficuo…

Ecco dunque i vantaggi che comporta il lavoro fuori ufficio:

 

1. Riduce lo stress. Gli animali nei laboratori vivono in uno stato di stress perpetuo…non perché i loro carichi di lavoro siano schiaccianti o i loro pagamenti ipotecari  troppo alti, naturalmente. Sono stressati perché l’ambiente di lavoro è totalmente diverso dal loro habitat naturale. Condizionatori d’aria, illuminazione artificiale, riscaldamenti che si accendono e si spengono di continuo e chi più ne ha più ne metta!Questo non è di certo un ambiente naturale per gli animali e lo stesso vale per te!  Lavorando a Milano è difficile crederlo, ma il tuo habitat naturale non è una stanza piena di luci fluorescenti e schermi di computer…

2. Ti fa fare movimento. Non sorprenderà sapere che stare seduti per lunghi periodi durante il giorno aumenti drasticamente il rischio di malattia e persino di morte 🙁
Trovare nuovi spazi di lavoro ti impedirà di stare seduto tutto il giorno…ti accorgerai presto dei benefici!

3. Ti distrae – in un modo buono. Testa bassa e mutismo vanno bene fino a un certo punto, ma ricorda che ci vuole equilibrio. Lavorare fuori ufficio ti darà l’opportunità di guardare il cielo, osservare le foglie che cadono e assaporare (finalmente) un buon caffè in un coffee shop al posto di quello dei distributori automatici! Il tutto senza orari nè costrizioni.

Come farlo?

Con Mobility Wildix offerta da Main Plus potrai lavorare ovunque: è possibile impostare il proprio numero aziendale in modo che la chiamata venga notificata sui propri dispositivi mobili e utilizzare Wildix App per avere i servizi di Unified Communications sempre con sé, su smartphone o Tablet.

Con Main Plus l’ufficio non sarà più la scrivania tra quattro mura…
Che aspetti? 😉

Per conoscere le nostre offerte (e accedere a sconti e promozioni) iscriviti alla newsletter 🙂

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Voucher connettività 2022

ORA PUOI RISPARMIARE FINO A € 2.500 PER LA TUA CONNETTIVITÀ AZIENDALE GRAZIE AL VOUCHER MISE. SCOPRI SUBITO SE LA TUA AZIENDA HA DIRITTO AL BONUS GOVERNATIVO CON SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA!

UN NOSTRO ESPERTO TI RICHIAMERÀ PER SPIEGARTI COME BENEFICIARE DEL VOUCHER CONNETTIVITÀ MISE E DELLE OFFERTE A TE DEDICATE.